Age Restart crema viso: Come funziona? Recensione con opinioni e testimonianze

Age Restart è un’esclusiva crema idratante ad azione anti-età per il trattamento quotidiano della pelle di viso e collo, capace di contrastare i segni dell’invecchiamento grazie all’azione dei suoi ingredienti biologici accuratamente selezionati, che favoriscono una corretta idratazione della pelle, essenziale per mantenerla giovane ed elastica e allo stesso tempo hanno un’azione levigante e rimpolpante.

Dopo i 30 anni, la pelle comincia a presentare i primi fastidiosi segni del tempo, che spesso creano un disagio nel confronto con lo specchio, generando insicurezze che influiscono negativamente sul proprio stato d’animo e sui rapporti sociali. In questi casi, l’applicazione della crema anti-età Age Restart rappresenta la soluzione ideale, agendo immediatamente sugli inestetismi presenti su viso e collo e prevenendo l’insorgenza di ulteriori rughe. Con un semplice gesto, la pelle appare più giovane e luminosa e si potrà quindi recuperare la sicurezza in se stessi ed il sorriso.

Contenuto articolo

Caratteristiche di Age Restart crema viso antiage

age restart

L’efficacia di Age Restart crema anti-age è favorita dalle sue peculiari caratteristiche, che la rendono un prodotto unico:

· è composta da un mix di ingredienti 100% naturali di alta qualità, tra cui olio di mandorle dolci, burro di karité e acido ialuronico, che hanno un effetto idratante, emolliente e rigenerante e contrastano la formazione delle rughe;

· ha un effetto immediato, in quanto è possibile notare degli ottimi risultati fin dalla prima applicazione;

· è facile da usare, infatti basta un’applicazione di pochi minuti per avere un aspetto più giovane e fresco;

· non provoca effetti collaterali, essendo un prodotto completamente biologico, frutto del lavoro di laboratori italiani di ricerca altamente qualificati;

· non unge, perché è ad assorbimento rapido, opportunamente studiata per lasciare la pelle liscia e asciutta;

· penetra in profondità nella cute, garantendo dei risultati duraturi.

Vedi Age Restart in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Ingredienti e composizione della crema Age Restart

La crema anti-età Age Restart è adatta a tutti i tipi di pelle, in particolar modo a quelle mature, che necessitano di un’idratazione profonda e che manifestano segni di cedimento legati all’avanzare dell’età. Il suo segreto sta nell’innovativa formulazione studiata per donare alla pelle una bellezza senza tempo.

Gli ingredienti principali che la compongono sono:

– burro di karité, che ha proprietà idratanti, lenitive e rigeneranti, è ricco di antiossidanti e svolge un’azione protettiva contro i raggi UV, responsabili di rughe e macchie della pelle;

– acido ialuronico, già presente naturalmente nel nostro organismo con funzione equilibrante dell’idratazione e dell’elasticità della cute, ma che con il passare del tempo tende a diminuire provocando così l’insorgere degli inestetismi del viso; la sua integrazione favorisce l’idratazione, la tonicità e la luminosità della pelle e ha un effetto riempitivo, stimolando la rigenerazione del collagene e dell’elastina;

olio di mandorle dolci, ricco di antiossidanti che combattono l’invecchiamento cutaneo e che ha un’azione fortemente idratante protettiva ed emolliente.

Anche altre creme in commercio hanno una composizione simile, ma la marcia in più di Age Restart, sta nell’alta concentrazione di questi ingredienti sorprendentemente efficaci, che la rendono speciale.

Vedi Age Restart in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Come si usa Age Restart? Applicazione e controindicazioni

Ridare vitalità e giovinezza alla propria pelle utilizzando Age Restart crema viso anti-age è facile e veloce. Si consiglia di applicarla su viso e collo accuratamente puliti la mattina e la sera, inserendo questo gesto nella propria beauty routine. E’ perfetta anche come base per il trucco, non unge e si assorbe immediatamente senza lasciare residui.

Per ottenere un risultato ottimale, basta seguire questi semplici passaggi:

· rimuovere l’eventuale truccolavare il viso con acqua tiepida e tamponarlo delicatamente con un asciugamano pulito;

· applicare una piccola quantità di crema su viso e collo;

· stenderla delicatamente con i polpastrelli, seguendo dei movimenti circolari, fino al completo assorbimento.

E’ importante non eccedere nella quantità, per evitare di appesantire la pelle e di sprecare il prodotto inutilmente. Nel giro di pochi minuti, il gioco è fatto e si otterrà uno straordinario effetto lifting naturale ed un aspetto più giovane e fresco. La crema viso anti-età Age Restart diventerà un’irrinunciabile alleata nella propria skin care quotidiana.

Benefici e risultati della crema Age Restart

Utilizzare la crema viso anti-età Age Restart consente di ottenere una serie di benefici:

· effetto lifting naturale dovuto alla cancellazione di rughe, zampe di gallina, borse sotto gli occhi ed altri inestetismi che interessano viso e decolleté;

· prevenzione della formazione di nuove rughe;

· pelle perfettamente idratata, luminosa, elastica e rigenerata;

· protezione dagli agenti esterni che aggrediscono la cute;

· sicurezza nell’utilizzo, essendo prodotta con ingredienti naturali e non provocando quindi effetti collaterali.

Vedi Age Restart in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Crema Age Restart: recensioni e opinioni dei clienti

Le donne che hanno acquistato Age Restart crema viso anti-age hanno espresso opinioni molto positive, soprattutto in merito ai risultati raggiunti. Chi l’ha utilizzata, infatti, dichiara di aver notato sin dalla prima applicazione che la pelle è apparsa subito più liscia, compatta e ringiovanita e che le rughe si sono visibilmente ridotte.

Inoltre, secondo le consumatrici l’effetto idratante dura per ore e i risultati migliorano sempre di più con un utilizzo costante nel tempo. Sono particolarmente apprezzate la consistenza della crema che appare densa e non liquida e la sua profumazione delicata, che risulta piacevole e non irrita gli occhi.

Le testimonianze sono positive anche in merito al prezzo ritenuto competitivo e alla elevata durata del prodotto, considerando che è sufficiente applicarne una piccola quantità per ottenere l’effetto desiderato e che è disponibile in un formato da 50 ml che può durare anche per mesi. La crema anti-età Age Restart non piace solo dalle donne, ma anche molti uomini l’hanno provata e ne sono rimasti soddisfatti.

Le testimonianze di chi ha testato Age Restart

Dalle recensioni lasciate dagli acquirenti su blog, forum e siti web, si può notare il loro elevato livello di soddisfazione. Ecco alcuni esempi:

Teresa: “Con la mia entrata nella maturità ho dovuto fare i conti con una pelle non più elastica come una volta e con gli effetti di anni di make-up, stress e poco sonno. Per fortuna ho cominciato a intervenire fin da subito, molto tempo fa, ma ogni giorno è una battaglia. Grazie ad Age Restart, con la sua alta concentrazione di burro di karitè e di acido ialuronico, ogni mattina mi sento rinascere. La applico spesso al mattino e a volte la sera, soprattutto quando la giornata è difficile. La pelle ritorna morbida ed elastica e sento andar via la fatica ad ogni applicazione. Un prodotto per la bellezza davvero consigliatissimo per le pelli mature e stanche.”


Ilaria“Dopo le gravidanze è diventato tutto difficile e si vedevano chiaramente sul mio viso i segni dello stress, con la pelle non più elastica come una volta e le rughe che cominciavano a farsi vedere. Sono corsa ai ripari subito e una mia amica mi ha consigliato questa crema per pelli mature. Non è esattamente il mio target, ma vi posso assicurare che ha funzionato subito. L’acido ialuronico penetra in profondità e fa spiccare gli effetti del burro di karité e sin dalla prima applicazione il risultato si sente. Quando passo le mani sul viso sento la pelle più soffice e idratata, il trucco è più facile da mettere e tante piccole rughette che stavano cominciando a farsi vedere sono scomparse nel nulla. Con due barattoli compresi nell’offerta vi consiglio di approfittarne subito perché è secondo me una delle migliori creme in circolazione.”


Manuela“Ero alla ricerca di una crema per il viso con effetto idratante e anti-età e che fosse adatta anche come base per il trucco, insomma un prodotto da applicare ogni giorno, quindi di buona qualità ed efficace. Dopo qualche ricerca mi sono imbattuta in Age Restart, ho letto le recensioni e sono rimasta colpita, quindi, l’ho acquistata e provata per circa due mesi. Devo dire che idrata molto bene, io ho la pelle secca e dopo la doccia la sento sempre “tirare”, ma mi basta applicare un po’ di questa crema per renderla più distesa e vellutata. Per quanto riguarda rughe e macchie, devo dire che sulle prime ha fatto effetto, mentre sulle seconde no, probabilmente dovrò usarla ancora un po’ di tempo.”

Si trova in farmacia? Dove si compra Age Restart e prezzo in sconto

La crema Age Restart non si trova nei negozi o nelle farmacie, ma è acquistabile unicamente sul sito ufficiale www.agerestart.it, perché l’azienda produttrice ha scelto di realizzare una quantità limitata di prodotti per garantire costantemente l’alta qualità delle materie prime.

Ordinarla è molto semplice, basta compilare con i propri dati personali un modulo presente in fondo alla home page, cliccare su “completa l’acquisto” ed attendere la chiamata di un operatore per la conferma dell’ordine e per rispondere ad eventuali domande con estrema professionalità. Grazie alla spedizione espressa, in 24/48 ore è possibile ricevere la crema comodamente a casa propria, con pagamento in contrassegno.

L’ordine comprende due confezioni di Age Restart, che solitamente vengono vendute al prezzo di 98,00 €, ma eccezionalmente in questo momento è in corso un’imperdibile offerta 2X1 che permette di acquistarle a soli 49,99 €. La promozione è a tempo limitato, quindi bisogna fare in fretta per non lasciarsi scappare questa imperdibile occasione.

Vedi Age Restart in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Lascia un commento